Home Editoriali Benvenuto 2011 (01-01-2011)
Benvenuto 2011 (01-01-2011) PDF Stampa E-mail

                  BENVENUTO 2011

 

Anche quest'anno la sera del 31 dicembre ha visto raccolto un buon numero di fedeli in chiesa per il passaggio dal vecchio al nuovo anno. Ci siamo incontrati intorno alle 20 per consumare una cena insieme e poi, a partire dalle 22, ci siamo uniti nella lode al Signore.

La serata ha avuto come tema: "LA GRANDEZZA E L'AMORE DI DIO NEL CORSO DEI SECOLI". I nostri giovani sono stati il gruppo trainante. Con gli inni che hanno preparato hanno guidato i presenti alla lode e all'adorazione. Insieme a loro alcuni credenti di origine ghanese, che da tempo si riuniscono nei nostri locali di culto, e che hanno trascorso la serata con noi. La mezzanotte ci ha trovato uniti in un canto di gioia e di ringraziamento al Signore.

Guardiamo al nuovo anno con la fiducia che si conviene ai figli di Dio. Nello scorrere inesorabile del tempo, la presenza di Dio Onnipotente che era, che è, e che viene, è certezza di stabilità per la nostra fede e per i nostri giorni a venire.

In un tempo di grandi incertezze, abbiamo la sicurezza che sulla vita che viviamo "stanno sempre gli occhi del Signore, dal principio alla fine dell'anno " (Deuter. 11:12) e che sempre i pensieri che Dio medita per il suo popolo sono pensieri di pace e non di male, per dare a tutti noi un avvenire e una speranza.

 

 

Clicca qui per visitare la galleria fotografica della serata

 

Copyright © 2009 - 2019. Tutti i diritti sono riservati. Non è consentita la riproduzione parziale o totale dei contenuti e della grafica presenti nel sito su mezzi cartacei o elettronici senza la previa autorizzazione dei responsabili.


Progettazione e sviluppo by Ing. Marco Arata. Testata by Alessandro Marzullo. Grafica basata su template by Joomla.it. Powered by Joomla!. Valido XHTML e CSS.