Home Editoriali XXV INCONTRO REGIONALE GIOVANILE (26-04-2011)
PDF Stampa E-mail

XXV° Incontro Regionale GiovanileXXV INCONTRO REGIONALE GIOVANILE

 

Dal 23 al 25 aprile si è tenuto presso il Palacongressi di Agrigento il XXV Incontro Regionale Giovanile delle Chiese A.D.I. Il tema dell'Incontro è stato: "Non opponiamo resistenza allo Spirito Santo". Relatore degli studi biblici e predicatore ai culti serali il fr. Felice Leveque, pastore della comunità di Grosseto. Sono stati giorni di comunione fraterna e di edificazione spirituale.

La nostra comunità è stata presente a questo Incontro non solo con molti giovani iscritti in qualità di partecipanti, ma anche con la presenza del gruppo musicale, cui è stato affidato l'incarico di curare la parte musicale del Raduno. Il compito è stato svolto con grande impegno, prima dell'Incontro con una preparazione durata diverse settimane, e durante l'Incontro con l'esecuzione degli inni nel corso delle varie riunioni. Il tutto con umiltà e spirito di servizio, come deve essere per ogni attività svolta nel campo del Signore.


Sono stati eseguiti cantici dall'Innario INNI DI LODE ed altri selezionati tra i tanti dell'immensa produzione del mondo evangelico. Cantici che esprimono la gioia della salvezza,  la fiducia nel Signore, il desiderio di una vita consacrata e ricca delle manifestazioni dello Spirito Santo. Gli inni eseguiti hanno contribuito all'edificazione dei presenti, in modo particolare nei momenti di adorazione e preghiera.

L'apprezzamento dichiarato da molti dei partecipanti alla fine dell'Incontro è stata la conferma che si è trattato di un servizio gradito e utile e per questo, come per ogni altra cosa buona che ci è dato di scorgere nella nostra vita, vada al Signore tutta la gloria.

 

Clicca qui per ascoltare gli inni del raduno

 

Copyright © 2009 - 2019. Tutti i diritti sono riservati. Non è consentita la riproduzione parziale o totale dei contenuti e della grafica presenti nel sito su mezzi cartacei o elettronici senza la previa autorizzazione dei responsabili.


Progettazione e sviluppo by Ing. Marco Arata. Testata by Alessandro Marzullo. Grafica basata su template by Joomla.it. Powered by Joomla!. Valido XHTML e CSS.