Home Editoriali La benedizione della lode (06-06-2011)
PDF Stampa E-mail

Chiusura corale 2011LA BENEDIZIONE DELLA LODE

 

Domenica 5 Giugno, nl corso del culto mattutino, a conclusione dell'attività annuale, il coro della nostra comunità ha presentato alcuni inni. In un clima di lode, di gioia e di adorazione sono stati eseguiti, nell'ordine, "Oh, lascia che Gesù ti avvolga", "Celebriamo il Signore", "Maestà" ed un medley dei brani "Ti diamo lode", "Che gioia immensa" e "In te ho la vita".

Nel nostro coro non ci sono grandi professionalità, ma quello che viene prodotto è fatto con molto amore, con molta semplicità, con una sincera partecipazione del cuore. Negli interventi di alcuni dei membri del gruppo è stata evidente la commozione e ciò testimonia che questa attività non è svolta con leggerezza o distacco, ma con tutto il cuore. Questi sentimenti, poi, così intensi e palpabili, vengono trasmessi all'assemblea che ascolta.

E' stato sottolineato il fatto che per la maggior parte degli elementi del coro i mesi passati non sono stati facili, per ragioni familiari, di salute, di lavoro. Ma le difficoltà incontrate non hanno tolto a nessuno il desiderio di lodare ed onorare il Signore con il canto e ognuno ha sperimentato il senso delle parole del Salmo 34: "Io benedirò l´Eterno in ogni tempo; la sua lode sarà del continuo nella mia bocca."

Come altre attività della nostra comunità, anche quella del coro prende una pausa estiva, con la fiducia che la ripresa autunnale possa registrare nuovo zelo, nuovo impegno, nuovo entusiasmo per continuare a dare gloria a Dio e produrre edificazione al popolo del Signore.

 

Clicca qui per ascoltare gli inni eseguiti dal coro

 

Copyright © 2009 - 2019. Tutti i diritti sono riservati. Non è consentita la riproduzione parziale o totale dei contenuti e della grafica presenti nel sito su mezzi cartacei o elettronici senza la previa autorizzazione dei responsabili.


Progettazione e sviluppo by Ing. Marco Arata. Testata by Alessandro Marzullo. Grafica basata su template by Joomla.it. Powered by Joomla!. Valido XHTML e CSS.