Home Editoriali XXV INCONTRO GIOVANILE INTERPROVINCIALE
PDF Stampa E-mail

Panoramica della sala del SaracenXXV INCONTRO GIOVANILE INTERPROVINCIALE

 

Dal 24 al 26 dicembre 2012 si è tenuto presso il Saracen Sand Village di Isola delle Femmine (PA) il XXV Incontro Giovanile delle comunità delle province di Palermo, Trapani, Caltanissetta. Tema dell'Incontro è stato il verso: "Ed io ho cercato fra loro qualcuno che riparasse le mura e stesse sulla breccia davanti a me in favore del paese, perché io non lo distruggessi; ma non l´ho trovato." (Ezech. 22:30).

Circa 400 sono stati i fedeli che hanno partecipato ai tre giorni del Raduno, pernottando nella struttura alberghiera, ma nei culti serali del 25 e 26 si è raggiunta la cifra dei mille partecipanti per sera. Predicatore ai culti serali è stato il fr. F. Mattina, pastore della chiesa di Montpellier (Francia).

Un Incontro come questo richiede grande impegno e molta collaborazione e la nostra comunità ha dato un contributo significativo alla buona riuscita del Raduno.

Nostri fratelli sono stati impegnati fin dall'inizio, al banco accettazione. Dai nostri tecnici sono state curate le riprese video di tutte le riunioni. Il pastore della comunità ha presieduto uno dei culti serali e il fr. S. Isaia ha predicato in uno dei culti mattutini. Il coro della chiesa ha eseguito due inni e il collaudato gruppo che si occupa dei bambini anche in questa occasione ha dato un prezioso contributo. Rappresentata la nostra comunità anche nell'ambito di ADI-LIS, che si occupa di raggiungere con  l'Evangelo di Gesù anche i sordi.

Anche in questa circostanza non sono mancate le benedizioni divine e da parte di tutti c'è stata gioia per aver partecipato all'Incontro e gratitudine al Signore per la sua fedeltà nel visitare il suo popolo.

Al seguente link trovi una piccola galleria fotografica del Raduno relativa alle attività in cui sono stati impegnati i membri della nostra chiesa.

 

Copyright © 2009 - 2019. Tutti i diritti sono riservati. Non è consentita la riproduzione parziale o totale dei contenuti e della grafica presenti nel sito su mezzi cartacei o elettronici senza la previa autorizzazione dei responsabili.


Progettazione e sviluppo by Ing. Marco Arata. Testata by Alessandro Marzullo. Grafica basata su template by Joomla.it. Powered by Joomla!. Valido XHTML e CSS.