Home Editoriali Dio ama Palermo
PDF Stampa E-mail

Stand evangelistico per Palermo Ama PalermoDIO AMA PALERMO

 

Questo è il messaggio che abbiamo cercato di comunicare durante i tre giorni della manifestazione "Palerrmo ama Palermo". Sappiamo che l'amore di Dio si spande verso tutti gli uomini e noi abbiamo ricevuto l'onore e il privilegio di far conoscere agli uomini il grande amore di Dio.

Si è svolta una massiccia opera di volantinaggio che ci ha consentito di distribuire migliaia di copie di un numero "speciale" del giornalino "Voce Giovane", appositamente stampato per l'occasione, insieme ad altri volantini e copie del Vangelo di Giovanni e del Nuovo Testamento. Sono stati distribuiti anche CD con la registrazione di uno dei nostri culti.  Il coro della nostra comunità ha eseguito vari inni in due diverse giornate e i nostri giovani hanno tenuto all'aperto due riunioni a tarda sera.

Tra le attività previste dall'organizzazione ce ne è stata una che prevedeva di scrivere un breve pensiero per testimoniare il proprio amore per la città. Nel corso dell'ultima giornata ne sono stati sorteggiati alcuni, che sono stati letti in pubblico ed è stato bello sentire tante frasi che parlavano dell'amore di Dio, frasi scritte dai tanti fedeli della nostra comunità che hanno frequentato la piazza.

Abbiamo avuto la possibilità di distribuire una copia del Nuovo Testamento ai membri della fanfara dei Carabinieri e a quelli del coro della Polizia Municipale al termine del concerto che concludeva il programma della manifestazione.

Il nostro "stand" è stato l'ultimo a concludere la propria attività. Abbiamo concluso con due inni suonati e cantati dai bambini della Scuola Domenicale, con altri due cantici presentati dal gruppo ADI-LIS della nostra comunità, con una breve lettura della Parola del Signore e con una preghiera conclusiva per chiedere la benedizione del Signore su tutta la città.

Ringraziamo il Signore per quanto è stato possibile fare e preghiamo che Dio possa far nascere nei cuori di quanti hanno ascoltato la nostra testimonianza un desiderio intenso della sua presenza e conceda il dono della fede che conduce alla salvezza.

 

 

Clicca qui per visualizzare la galleria con alcune immagini della manifestazione

 

Copyright © 2009 - 2019. Tutti i diritti sono riservati. Non è consentita la riproduzione parziale o totale dei contenuti e della grafica presenti nel sito su mezzi cartacei o elettronici senza la previa autorizzazione dei responsabili.


Progettazione e sviluppo by Ing. Marco Arata. Testata by Alessandro Marzullo. Grafica basata su template by Joomla.it. Powered by Joomla!. Valido XHTML e CSS.