Home Editoriali A Mondello...
PDF Stampa E-mail

MondelloA MONDELLO...

 
...c'è la spiaggia dei palermitani. A Mondello si va per fare una passeggiata, per mangiare un panino, per prendere un gelato.
 
A Mondello siamo stati anche quest'anno per predicare il Vangelo della salvezza. In due diverese riunioni i nostri giovani hanno suonato e cantato degli inni, hanno testimoniato, hanno manifestato la gioia di essere figli di Dio.
 
Brevi riflessioni bibliche hanno cercato di trasmettere il messaggio della salvezza, invitando le persone a cercare il Signore, a prestare fede alla sua Parola, a credere in Gesù, unica fonte di salvezza.
 
La piazza di Mondello nelle serate estive è gremita di gente e dunque non sono mancate le persone che hanno seguito le riunioni. Abbiamo notato interesse ed attenzione tra coloro che si sono fermati a vedere cosa si stava facendo. Riconosciamo che è essenziale l'azione dello Spirito Santo che possa toccare in profondità i cuori e rivelare le verità celeseti ad ogni persona. Sono tanti i messaggi di varia natura che giungono alle orecchie e alle menti degli uomini, per cui è indispensabile che ci sia l'azione potente dello Spirito di Dio per condurre gli uomini all'ubbidienza della fede.
 

Mondello

Noi vogliamo continuare a fare la nostra parte, sapendo che "la fede viene da ciò che si ascolta, e ciò che si ascolta viene dalla parola di Crito" (Romani 10:17). Pensiamo di tornare presto a Mondello per continuare ad annunciare quella parola di Cristo che genera la fede nei cuori.
 

Copyright © 2009 - 2019. Tutti i diritti sono riservati. Non è consentita la riproduzione parziale o totale dei contenuti e della grafica presenti nel sito su mezzi cartacei o elettronici senza la previa autorizzazione dei responsabili.


Progettazione e sviluppo by Ing. Marco Arata. Testata by Alessandro Marzullo. Grafica basata su template by Joomla.it. Powered by Joomla!. Valido XHTML e CSS.